Lun-Ven: 08:30 - 13:00 / 14:00 - 17:30

Premio Schneider Electric Innovation Excellence 2018 per SI Alliance Italy

CATEGORIE DELLE NEWS

Siamo onorati di essere stati premiati da Schneider Electric, multinazionale francese con la quale abbiamo da anni una collaborazione proficua, per la nostra attività specifica nel settore innovativo della “realtà aumentata” per l’automazione industriale. Nella foto Gianluca Danesin con Antonio Masto, System Integrator Business Development Manager per Schneider Electric.

partner program MIPP e System Integrator Alliance

Il nostro coinvolgimento con Schneider Electric è inserito all’interno dei programmi System Integrator Alliance (formato da una ventina di aziende selezionate su tutto il territorio nazionale) e MIPP – Machine Integrator Partner Program (nel quale siamo coinvolti con DSG Robotics).

Entrambi i programmi si inseriscono nel contesto più ampio di EcoStruxure, un ecosistema di prodotti, soluzioni e servizi per la trasformazione digitale, in particolare sui temi smart manufacturing e Industrial Internet of Things.

Per saperne di più su EcoStruxure vi invitiamo alla lettura di questo articolo: “Fabbrica digitale: i partner program MIPP e System Integrator Alliance“.

Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *